É dicembre: tiriamo le somme

Eccomi qui a scrivere l’ultima newsletter del 2020, che partirà con un giorno di anticipo, perché vorrei raccontarti cosa succederà da domani sulle mie pagine Instagram e Facebook.

Come ormai avviene da qualche anno, da vera amante del Natale, anche sui miei canali social viviamo insieme l’attesa con il calendario dell’avvento; quest’anno ti porterò a fare un viaggio culinario nella cultura cinematografica e letteraria, sarà un modo per evadere da questo 2020 che ci ha privato di un po’ di libertà.

L’avvicinarsi del Natale porta con se anche la fine di questo strano 2020 e come ogni fine anno, siamo soliti fare un bilancio, io oggi ti chiedo di prenderti 10 minuti e trovare tutto ciò che di positivo ti ha portato questo 2020.

Posso dirti i miei punti positivi: come sai il 2020 ha portato Giorgio nelle nostre vite,  ti assicuro che mai avrei immaginato di stravolgere così tanto la mia routine, io abituata ad avere una to do list per ogni cosa;  invece ora sono i suoi bisogni a scandire le mie giornate.

Inoltre a novembre ho avviato il mio canale TikTok dove pubblico videoricette e brevi tips sul mondo dell’alimentazione per imparare a mangiare bene senza privarsi del gusto. Qui mi trovate sempre con il nome @nutrizionista_cecconi .

Ultimo appuntamento  dell’anno, Sabato 5 Dicembre terrò insieme alla mia collega Giada Bernardinello il corso online: “Intestino Felice” [qui trovi maggiori informazioni https://nutrizionistacecconi.it/eventi-e-news/ ]